mercoledì 30 giugno 2010

Buon Anniversario

Ieri, 29 giugno, erano 2 anni che Andrea ed io siamo sposati!
Il tempo è veramente volato da quel giorno!!
Questa è la card che ho realizzato per lui...con tanto AMORE ;)



che ne dite?

Card di compleanno

Questa è la card che ho realizzato per il compleanno di Gaia, la figlia della mia collega. La base, che poi ho decorato, è la card che ci ha insegnato Francy al Mega Meeting Scc di cui ho già parlato in questo post. Scusate se le foto sono bruttissime ma avevo dimenticato di farle è ho provveduto poco prima di consegnarla con il telefonino.
Spero vi piaccia!







domenica 20 giugno 2010

MEGA MEETING SCC 5/6 giugno - Gabicce

Il 5 mattina alle ore 10 appuntamento con Sara, Leo e Matteo alla volta di Gabicce! Il viaggio dura circa 2,30 ore e tutto fila liscio, non c'è molto traffico e la giornata è splendida!

Alle 13 arriviamo in albergo grazie al navigatore di Sara (per fortuna altrimenti non l'avremmo mai trovato!)
L'albergo è bellissimo ed è in una posizione splendida con una romantica vista sul mare; le camere molto pulite e curate ognuna con il suo terrazzino.



Appena arrivata comincio a vedere le prime ragazze che saranno al meeting, le riconosco dalle loro bellissime borse scrap tutte accessoriate (io ho una semplice shopper nera adibita forzatamente a borsa scrap per l'occasione....in realtà mi sono limitata ad inserire tutto dentro diviso in bustine di plastica....non proprio un bel lavoro.....
Sono emozionatissima e non vedo l'ora che arrivino le 15 per incontrare le nuove amiche fino ad oggi conosciute solo in maniera virtuale e per cominciare il primo corso!
Intanto che aspettiamo ci rechiamo al centro di Gabicce per cercare un ristorante dove pranzare e alla fine optiamo per "losteria del pesce povero"...veramente ottimo!!!!
Alle 15 in punto arriviamo nella sala dedicata al meeting. La prima persona che ci viene incontro e che riconosciamo è RITA...finalmente ci conosciamo....è anche grazie a lei se siamo li infatti proprio Rita che ha fatto conoscere a Sara lo scrap e in seguito sono stata contagiata anche io!!!
Passiamo quindi alla registrazione e qui conosciamo Simo, Lara, Babo, Francy, Illy ed Enri, lasciamo i nostri lavori e acquistiamo i biglietti per le due lotterie (pensavo già che non avrei vinto nulla e invece........)

Questo è il mio LO (la card non l'ho fatta...perdono!!)



e questa la pagina per il guestbook





Passiamo poi agli shop forniti e disponibilissimi, MAGIE DEL COLORE, SCRAPPANDO, ELISA TORRI E MANI DI FATA....sembro veramente una bimba nel paese dei balocchi...mi piace troppo toccare le carte .... ho sempre acquistato negli shop on line dove c'è tanta scelta ma dove purtroppo manca il toccare le cose che in questo hobby secondo me è fondamentale!!!
Il primo giro è di orientamento, sono un pò smarrita e vorrei acquistare tuttooooooo!!!
comunque diciamo che non mi sono proprio limitata....

Alle 17 inizia il corso con BaBo ed il suo Mini Album;



Babo ci da come omaggio una tisana in un porta tisane fatto da lei molto carino ed il Kit veramente fornito di tutto!!!
E sulla scia delle sue spiegazioni ci mettiamo al lavoro.....



Purtroppo il tempo vola ed io non riesco a finire il mini album in tempo ma grazie alle foto fatte da Sara continuerò a casa.
Il corso è stato bellissimo anche perchè io sono innamorata dei mini album!
Grazie BABO!!!

Dopo il corso una doccia veloce e tutti insieme in pizzeria....

La domenica mattina faccio colazione e poi via con il corso di Francy e le sue magnifiche card.



Francy ci insegna a realizzare questa card bellissima, utilizzabile in tutte le occasioni cambiando gli abbellimenti...il suo omaggio per noi è una scatolina di cartone con un fiore e all'interno caramelle inoltre all'interno del kit troviamo un bellissimo timbro con delle fatine....è veramente splendido.
All'interno del kit troviamo anche tutto l'occorrente per realizzare altre due card!!!
Mi sono divertita tantissimo a questo corso e mi è piaciuto proprio!!!

Qualche foto nella pausa:




Subito dopo il corso della Simo, lei ci regala un chupa chups con un fiore ed un bigliettino di ringraziamento.
Insieme realizziamo un LO veramente elaborato ma il risultato è splendido. Impariamo a realizzare nuovi abbellimenti da sole....



proprio allo scadere delle 13 super di corsa riesco a finirlo e sono proprio soddisfatta del risultato!!!!



Mi dispiace non aver potuto frequentare anche il corso della Illy ma avevo promesso a mio marito che la domenica pomeriggio saremmo stati in spiaggia insieme....bisogna venirsi incontro!!!
Il pomeriggio alle 18 c'è stata l'estrazione della lotteria e indovinate......ho vinto un premio gentilmente offerto dallo shop MANI DI FATA....incredibile ma vero, io che vinco qualcosa....non ci speravo proprio!!!!!

Eccolo:



Infine i ringraziamenti!

Ringrazio mio marito Andrea per aver "lottato" a prendere le ferie pur di accompagnarmi, ringrazio Sara (la mia tutor scrap e super amica) per aver condiviso con me i bellissimi momenti di questo week end



ringrazio le insegnanti preparatissime e molto molto pazienti, Lara per la sua simpatia che ci ha allietato tutti i corsi ed Enri per aver contribuito alla perfetta organizzazione, grazie a tutte per averci coccolato in maniera impeccabile, ed infine ringrazio Andrea, fotografo ufficiale del meeting, per aver immortalato in maniera minuziosa tutti i momenti di questo splendido fine settimana che rimarrà uno dei ricordi più belli del 2010!!!!



GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

P.S. Ma quanti superlativi ho usato in questo post???? si capisce che sono stata benissimissimoooooo?????

venerdì 11 giugno 2010

MONDIALI SCRAP



Guardate che bella questa iniziativa!!
Qui tutte le informazioni per partecipare!!!