martedì 6 aprile 2010

swap di IMPRONTE - chiara

Mi sono iscritta a questo swap!!! adoro le perline!!!
iscrivetevi!!!!




Si tratta di uno swap in cui è possibile
lo scambio di perline fino a 250 g .
Possono essere swarovski, perline di vetro,
di metallo, di legno o semi preziose.
Si prega di inviare qualcosa che ti piacerebbe ricevere e
che rispecchi i gusti della tua abbinata.
L’iscrizione scade il 17 aprile 2010,
gli abbinamenti vengono fatti il giorno dopo e
la spedizione va fatta entro il 30 aprile 2010.

2 commenti:

  1. ciao, grazie della visita che ricambio volentieri! anche io mi sono iscritta allo swap.
    molto carine le tue scatoline pasquali, io sono negata in questo, devo impegnarmi un po' per capire come si fanno le scatole, mi servirebbero proprio per confezionare i miei ciaffetti!! ciao a presto

    RispondiElimina
  2. mandami pure il link delle scatoline, ma io sono davvero negata per schemi, spiegazioni e via discorrendo :) vediamo che viene fuori!! la mia mail è joyblonde(at)libero.it

    RispondiElimina