domenica 29 agosto 2010

NOVITA' bijoux !!!!!

Oltre a lavorare con Sara su un album scrapposo e allo swap di Mariarosa in questi giorni ho ricominciato la mia produzione di bijoux, un'altra mia grande passione(ai quali vorrò dedicare un blog prossimamente!); ve li mostro...sono realizzati in argento 925 e pietre dure (tranne quelli dove trovate specificati altri materiali) per informazioni scrivete pure!
Spero vi piacciano!


01-ARGENTO 925 E ONICE


02-ORO 14KT (TRANNE CATENE) E ONICE VERDE


03-ARGENTO 925 E TURCHESE


04-MONACHELLA ORO 14KT E AMETISTA


05-ARGENTO 925 E AMETISTA


06-CORALLO E METALLO - MONACHELLA IN ARGENTO 925


07-TURCHESE E METALLO - MONACHELLA IN ARGENTO 925


08-ARGENTO 925 - AGATA BIANCA E ONICE


09-ARGENTO 925 E AGATA BIANCA


10-ARGENTO 925 E AGATA BIANCA


11-PARURE ARGENTO 925 E AGATA BIANCA


12-ARGENTO 925 E AMETISTA

6 commenti:

  1. Che belli!!! Anch'io ho due blog (bijoux-scrap). Dai dai che poi lo voglio vedere il blog di bijoux!

    RispondiElimina
  2. Io non porto orecchini ma... questi sono proprio belli!!!

    RispondiElimina
  3. grazie ragazze!
    @sabri- mi dici gli indirizzi dei tuoi blog?
    @pamela - tra poco anche bracciali e collane!!

    RispondiElimina
  4. ma sono FANTASTICIIIIIII!!!!! Bravissima la mia amichetta!!!!! Mettici davanti un numero progressivo... così è più facile identificarli ;)

    RispondiElimina
  5. bravissima, come ti ho già detto sei proprio brava brava!

    RispondiElimina