sabato 17 aprile 2010

SWAP THE' RICEVUTO DA ROBERTA

Questo è ciò che mi ha mandato Roberta per lo swap thè ed infusi organizzato da Marta.
Oltre a tante tisane e thè, una buonissima ricetta di biscotti al limone e un bellissimo biglietto a forma di tazza da thè c'era un porta thè e tisane fatto a mano da lei che ha trovato subito un posto nella mia cucinetta. La cosa bellissima è stata scoprire che roberta è volontaria di una associazione molto utile che si chiama AIUTO ALLA VITA. Questa associazone aiuta donne in difficoltà e a Prato, dove vive Roberta, ha una Casa famiglia dove vivono 8 mamme con i loro piccoli,di solito da qualche mese prima di partorire ad un anno più o meno di vita del loro bambino.Il più delle volte sono donne sole che se non avessero trovato alloggio ed aiuto concreto avrebbero abortito rinunciando alla gioia di essere mamma. Grazie ROBERTA!!



2 commenti:

  1. Grazie Marta per lo spazio che hai dato non al mio povero lavoro,ma a realtà che sono intorno a noi e che a volte non conosciamo. Un bacione ROBERTA

    RispondiElimina
  2. Ciao! Adoro anche io tutto ciò che è creativo...Io non ho ancora provato il mondo dello scrap, deve essere bellissimo e credo dia possibilità di sbizzarrirsi con la fantasia!
    Mi piace molto il tuo blog e tornerò a farti visita spesso... sei molto brava e fantasiosa.
    Un saluto, Sissy

    RispondiElimina